U-Print Trans Slam

#

Se devi decorare tessuti di tutti i colori in maniera veloce, SLAM è la soluzione ai tuoi problemi! Per cotone chiaro e scuro, poliestere, lana, nylon, seta e MOLTI altri. Un sistema completamente nuovo!

  • Addio materiali da scontornare!
  • Stampa anche il bianco!
  • Perfetto anche dopo lavaggio
  • Risoluzioni a 600 o 1200 dpi
  • E’ il modo più economico per piccole stampe a costi di pochi centesimi
  • Semplicissima da usare
  • Un semplice passaggio su termopressadi 10-20 secondi
  • Nessun trattamento prima o dopo la stampa

Il sistema U-Print Trans Slam è una rivoluzione nel mercato del transfer su tessuto.

Se per la tua azienda colore, qualità e velocità di produzione sono importanti e hai sempre voluto una soluzione a basso costo per il processo di stampa che non abbia bisogno di prodotti chimici o attrezzature per scontornare: si tratta solamente di un foglio di carta transfer, quindi stiamo parlando di un processo a singolo step - LA SOLUZIONE E’ DISPONIBILE ORA! T-shirt - giacche - jeans - bandane - cappelli - grembiuli - polo - capi in pelle - borse - maglioni - capi per sport e di moda, e tanti altri ancora: saranno tutte opzioni disponibili per te, assicurandoti un profitto e una semplicità di lavorazione senza uguali.

Incrementa i tuoi profitti con U-Print Trans Slam.

La decorazione su una così ampia gamma di tessuti lavorati non è mai stata così semplice, per un grandissimo numero di aziende del settore.

Negozio o stamperia, SLAM è la scelta perfetta per imprenditori in erba e professionisti della stampa.

Disponibile in due configurazioni diverse a seconda dell’area di stampa:

  • SLAM Pack 1 - A4 di 210mm x 295mm
  • SLAM Pack 2 - A3 di 420mm x 290mm

Abbiamo tutto il necessario per incrementare le vostre vendite in nuovi mercati!

Il sistema U-Print Trans Slam è la tecnologia definitiva e il processo di lavorazione rappresenta un’innovazione unica al mondo. Progettato per alti volumi di produzione e affidabilità, da un team di ingegneri con oltre un decennio di successi

incredibili nell’industria della stampa su tessuto con il brand DTG Digital.

NESSUN LIMITE ALLE DECORAZIONI SU CAPI CHIARI E SCURI

Il processo transfer SLAM è resistente ai lavaggi ed è leggero sui prodotti - inoltre, quando trasferito su tessuti chiari, la base bianca mette davvero in risalto le tue stampe in confronto agli altri processi di stampa transfer disponibili

Non crederai alla differenza - se pensi che i colori su materiali chiari siano sbalorditivi, aspetta di vedere le tue stampe sui colori scuri! E’ conveniente!! Il pacchetto SLAM è comprensivo del rip SLAM Imaging per la stampante laser SLAM   A3/Tabloid e 100 fogli di carta SLAM, insieme a un CD contenente tutte le istruzioni necessarie.

Se sei nuovo nel business del tessuto, sarai sicuramente interessato a EV Shop, un software per la creazione di negozi e-commerce! E’ davvero lo strumento migliore per introdurre la tua attività al mondo del commercio online!

U-Print Trans Slam è un prodotto DTG Digital, un’azienda sussidiaria di Impression Technology.

IL PROCESSO E’ SEMPLICE

  1. Importa con facilità qualsiasi formato di file (basta che sia ad alta risoluzione) nel Rip SLAM e la tua immagine verrà creata con una base di bianco - è un processo automatico!
  2. Stampa tramite la stampante Laser U-Print Trans SLAM ad una velocità di 23 pagine al minuto* e preparati al processo produttivo. Ora, non essendoci bisogno di alcun pretrattamento o finitura, non sarà necessario alcun tipo di attrezzatura per scontornare o completare il processo di produzione.
  3. Utilizza una pressa a caldo, ad una temperatura di 160°C per 10-20 secondi, con pressione media per fissare la tua immagine dalla carta transfer direttamente sul tessuto. Rimuovi il foglio transfer ancora caldo dalla superficie stampata e goditi stampe con colori incredibilmente vividi, con sfondo bianco solamente all’interno dell’area stampata perfettamente autoscontornata.
  4. Impacchetta il tutto, spediscilo e incassa il pagamento!

* il tempo di stampa - come anche le altre statistiche di produzione e sul costo della decorazione su tessuto dipendono dalla grandezza dell’immagine e quante presse vengono utilizzate. La stampante laser A3 ha una velocità di circa 23 pagine al minuto. Ognuna delle stampe necessita di un ciclo di pressatura a caldo di circa 10-20 secondi per foglio - con due presse o più, la velocità di produzione viene aumentata, ma avrai bisogno di un secondo tecnico. La resistenza ai lavaggi e i risultati finali dipendono dalla qualità della pressa e dalla consistenza del calore emesso - per questo motivo non possiamo offrire alcun supporto e i risultati sono completamente soggettivi alle prove di stampa effettuate prima della produzione. La decisione sulla qualità di stampa necessaria ai tuoi clienti può essere fatta solamente da te.

La Stampante

Dimensioni 471W x 654.5H x 623L mm (le misure dell’imballaggio sono maggiori, il peso è di circa 72Kg). Necessita di un banco di lavoro solido. Utilizza una connessione USB 2.0 standard (cavo non fornito). La stampante laser SLAM può essere utilizzata da tutti i pc Windows e Mac, ma lo SLAM Rip può funzionare solamente su Windows 7 o successivi. Consigliamo inoltre di salvare le vostre grafiche nel formato PSD, da Mac o PC, aprendo successivamente da un pc collegato alla stampante con Photoshop su Windows. (Potete creare la grafica con Illustrator, Quark, Corel e salvare nel formato PSD).

Toner e rulli

sono proprietari e non funzioneranno in altre stampanti, in quanto sono diversi da quelli utilizzati da altre stampanti I toner SLAM e i rulli sono proprietari, in modo da  impedire l’utilizzo di altri tipi di toner e rulli sulla macchina. Dobbiamo garantire la qualità dei nostri prodotti e i toner da noi forniti sono unici! Allo stesso tempo  funzioneranno anche su carta normale e altri tipi di carta. Immaginate: brochure stampate in casa su carta colorata. Le possibilità sono davvero infinite!

Alta velocità

Circa 23 pagine al minuto - 9 secondi per la stampa del primo foglio - un tempo sotto la pressa di 10-20 secondi e autoscontornatura a caldo significa che la produzione oraria di t-shirt sarà piuttosto alta. A volte può essere richiesto un breve pre-riscaldamento del tessuto per 10 secondi in modo da rimuovere l’umidità in eccesso, ma questo va testato prima della produzione effettiva. Utilizzando due o tre presse, potrai sfruttare al meglio il potenziale produttivo della tua stampante  SLAM.

La carta

è disponibile in formato A4 ( 210 x 297 mm) e, naturalmente, in formato A3 (420 x 297 mm). Ogni set di carta viene consegnato in pacchi da 100 fogli già avvolti in plastica in modo da evitare l’assorbimento di umidità. Vengono incluse inoltre le istruzioni per l’utilizzo Sono disponibili 3 tipi di carta:

  1. una carta ad un passaggio per tessuti chiari e scuri
  2. una carta che aumenta le proprietà del bianco per una maggiore opacità
  3. una carta rigida per metallo, plastica, ceramica, legno...
footer
DPI DG PRINTING S.R.L. - Via Emilio Salgari 14/e - 31056 Roncade (TV) - Telefono +39 (0)422 798184 - Fax. +39 (0)422 799711 - P.IVA: 04417390269 REA: TV348416 E-mail : sales@dpidgprinting.com

www.evnetwork.it